Spunti e Virgole | ferm LIVING 2018
1885
post-template-default,single,single-post,postid-1885,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

ferm LIVING 2018

Finalmente parliamo del nuovo catalogo di ferm LIVING per il 2018.
Il nuovo anno è cominciato da due mesi ma molti dei nuovi prodotti sono stati messi online sul loro shop online solo nel corso di Febbraio.
Come per ogni collezione, il marchio danese anticipa e promuove ogni grande tendenza, sia in fatto di colori che materiali, definendo i cambiamenti che stagione dopo stagione portano agli inevitabili mutamenti delle nostre case. Oltre agli oggetti dal design già visto ma intramontabile, trovano spazio tra le pagine (virtuali e non) del loro book, le immagini dei pezzi sconosciuti della nuova collezione; le grandi novità oscillano, ma senza vacillare, dai piccoli accessori fino a raggiungere gli arredi più ingombranti, con l’attenzione inquivocabile che contraddistingue questo brand.

La casa ferm LIVING del 2018 perde un po’ di colore ma non il suo smalto. Molto si nasconde, in un gioco di sovrapposizioni che vede protagonisti colori in nuance (o talvolta uguali); emergono solo piccoli accessori, neri, che come segni grafici si disegnano astratti sulla parete. La visione futura e pragmatica dell’abitazione è questa, tutto il resto è noia!


Fotografie di ferm LIVING

No Comments

Post a Comment