Spunti e Virgole | Moodboard di Febbraio
1827
post-template-default,single,single-post,postid-1827,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Febbraio

Iniziamo la settimana con la nuova moodboard. Febbraio sul calendario ha solo 28 giorni ma è senza dubbio il mese più lungo e pesante dell’anno, almeno per me.
La scelta del nero, oltre ad essere un non-colore che non stanca mai e di grandissima tendenza quest’anno (presente nella piccola casa e in quantità massicce anche nel mio armadio), rappresenta perfettamente l’umore altalenante di questi giorni pigri, soleggiati ma ancora freddi e corti.

Appena termineranno queste ultime due settimane, sentiremo tutti le prime tiepide temperature e l’aria primaverile e frizzantina di Marzo. Awww, finalmente! L’inverno è bello ma tanto lungo e quando arriva Febbraio e le feste sono belle che archiviate, viene solo voglia di vestiti leggeri e fine settimana all’aperto. Non siete d’accordo?
Ormai lo sapete, la moodboard e queste immagini mi danno lo spunto per parlarvi di tante cose e insieme troveremo sicuramente il modo per trascorrere più velocemente questo tempo. Allora coraggio, facciamoci forza!

No Comments

Post a Comment