Spunti e Virgole | Moodboard di Gennaio
1784
post-template-default,single,single-post,postid-1784,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Gennaio

Lo so, lo so… siamo già a metà mese e io non ho più scritto nulla qui sul blog.
Da quando sono tornata nella piccola casa (cioè da poco più di una settimana) sono successe un sacco di cose, non da ultimo il raffreddore del secolo che mi costringe a stare più o meno nella stessa posizione da due giorni per evitare scomodi mal di testa.

Mentre ero via ho dovuto accettare di non avere sempre la situazione qui sotto controllo, ho trascurato il blog e perfino l’account di Instagram; ma ora le cose sono tornate come prima, progetto soluzioni diverse e sempre nuove combinazioni per la piccola casa e, per disperazione di Andrea, ristabilisco l’ordine originario nei cassetti, armadi e perfino credenze. Sono fatta così, chi mi conosce sa che non sopporto avere la casa in disordine, perfino nei posti che non si vedono e solo una volta finito tutto posso finalmente rilassarmi.

Prima ancora che finissero le feste, nei primi giorni dell’anno, ho inaugurato il 2018 qui nella piccola casa con una fodera del divano grigia scura che ha sostituito quella chiara ormai da pensionamento. Quando abbiamo acquistato il nostro NORSBORG, prendere quella color ghiaccio ci era sembrata la scelta più semplice e saggia ma nel tempo, con l’arrivo del nuovo tappeto e di nuovi cuscini, oltre che di nuove stampe, quel colore ha iniziato ad annoiarci.
Le novità però non si fermano qui, ce ne sono molte altre in programma!

Ma bando alle ciance, dopo i doverosi aggiornamenti, parliamo della nuova Moodboard. Ancora una volta il rosa sembra aver avuto la meglio su altri colori, del resto abbiamo già stabilito come questa tonalità sarà padrona indiscussa dell’anno, quindi perchè non lasciarci coinvolgere ancora una volta?!

No Comments

Post a Comment