Spunti e Virgole | Caro Babbo Natale…
1715
post-template-default,single,single-post,postid-1715,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Caro Babbo Natale…

Ci siamo, mi ci è voluto un po’ ma la lista per Babbo Natale è finalmente pronta!
È perido perfetto per esprimere qualche desiderio e chi lo sa, nel caso lui mi stia leggendo, anche per esaudirlo… 😛

Mi sento di dire che sono stata discretamente buona quest’anno e che, nonostante il mio (qualche volta) caratteraccio, le persone che mi sono accanto, l’hanno fatto con amore e tolleranza. Non è forse questo il regalo più grande di tutti?!

La lontananza dalla piccola casa è ormai agli sgoccioli ed io mi sto mentalmente preparando a tutti i piccoli cambiamenti che apporterò al mio rientro. La distanza non ha mai smesso di farmi frullare idee nella testa che ora è proprio il momento di mettere in pratica – non ovviamente senza l’aiuto di qualche generosissimo dono che finirò, già lo so, per farmi da sola.
Ci sono in ballo anche progetti un pochino più esosi, come una nuova libreria ed il dramma di una nuova sedia intorno al tavolo (in sostituzione all’orribile orfanella IKEA bianca che ci è drammaticamente rimasta dal trasloco), ma non voglio anticiparvi niente, di quello parleremo più avanti.
Intanto eccovi qui la dolorissima ma bellissima lista dei miei desideri per questo Natale 2017.

Christmas_Wishlist1. Plaid di Hay / 2. Sottopentola di Ferm Living / 3. Canovaccio di Ferm Living / 4. Tazza di Donna Wilson
5. Maglione di H&M / 6. Paniere di Muuto / 7. Vaso di Normann Copenhagen / 8. Cuscino di Ferm Living
9. Sapone per le mani di Meraki / 10. Anfibi di Dr. Martens / 11. Fodera del cuscino di House of Rym
12. Tovaglia di House of Rym / 13. Portacandele di Ferm Living

Babbo Natale, mi raccomando, se ci sei batti un colpo!
No Comments

Post a Comment