Spunti e Virgole | Moodboard di Novembre
1692
post-template-default,single,single-post,postid-1692,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Novembre

Da quando la mia vita si è trasferita settimanalmente a Verona, dove lavorerò a fianco di mio padre per due mesi, il tempo per condividere con voi ispirazioni e idee è diventato pochissimo.
La piccola casa torna così a rivivere di piccole e preziose abitudini solo in alcuni fine settimana che, come potrete immaginare, volano velocissimi e sono sempre pieni di cose da fare.

Nel frattempo cerco come posso di lasciarvi qualche traccia di me, limitando il più possibile le mie scomparse e non mancando ai nostri appuntamenti mensili.
Ogni mese, chi mi segue lo sa, inizia per me con la moodboard che, più o meno puntuale, atterra sul blog lasciandovi una catena di immagini che rappresentano il mio umore e le ispirazioni del momento.
Dopo un Ottobre assolato, finalmente Novembre ci ha dato il benvenuto con un primo fine settimana freschino e nuvoloso, perfetto per nascondere la testa sotto una plaid, salutare le piante annuali del terrazzo e riordinare i ripiani dell’armadio con i maglioni più caldi.
Mi mancava questa sensazione calda di casa, una luce più fredda e grigia fuori dalla finestra e gli alberi ricoperti di colori autunnali.

Moodboard_November2017

No Comments

Post a Comment