Spunti e Virgole | Moodboard di Ottobre
1634
post-template-default,single,single-post,postid-1634,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Ottobre

Settembre mi ha dato un sacco di motivi per amarlo, non da ultimi il viaggio in Grecia e il fine settimana a Firenze per i 30 anni di Andrea. L’autunno in generale, è una stagione che mi piace sempre, perfetta per viaggiare, apportare cambiamenti a se stessi e alla casa e perchè no, anche per cominciare a sfornare biscotti e dolcetti dopo i tre lunghi mesi di pausa estiva.
È anche il mese dei primi raffreddori, complici le temprature ballerine: io per il momento sono riuscita ad evitarlo, nonostante intorno a me quasi tutti non mollino i fazzoletti.
È anche il momento di pianificare, e qualche volta anche partire… infatti mi si è presentata l’occasione di lavorare per due mesi a Verona e questo significa solo una cosa – stare lontana dalla piccola casa per quattro/cinque giorni a settimana.
Ovviamente i pensieri sono tanti ed è la prima volta che lascio così a lungo la casa di Lugano, il luogo dove meglio riesco a scrivere, progettare e dove più mi sento nel mio habitat. Lugano non è Bologna ma dentro quelle mura, in quei pochi metri quadri io ci sto così bene…

Chiaramente cercherò di essere sempre costante qui su Spunti e Virgole. Il blog ha festeggiato da poco un anno e non posso che ringraziarvi per questi 365 giorni insieme. Siamo diventati un bel gruppetto!

Moodboard_October2017

No Comments

Post a Comment