Spunti e Virgole | Moodboard di Settembre
1494
post-template-default,single,single-post,postid-1494,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Settembre

Ci siamo, il tanto agoniato Agosto sembra essere stato superato da giornate settembrine subito più fresche e autunnali oltre che da un ristabilito ritmo cittadino.
Come vi ho accennato su Instagram ho deciso, a cominciare da subito, di evitarvi qui sul blog ripetitivi post con gli updates. Mi sembra la scelta più naturale e corretta dal momento che potrete trovare gli scatti originali sul social di pubblicazione.
L’autunno è per tutti tempo di nuovi inizi, sia scolastici che no, quindi anche la piccola casa ha voglia di rinnovarsi con nuovi progetti che mi frullano per la mente gia da un po’. Primo tra tutti un nuovo tappeto, non so come ho fatto a non pensare prima a questa soluzione per mascherare il brutto e rovinato pavimento; probabilmente non ho mai preso in considerazione quest’opzione a causa del gatto e di Andrea che ne farebbe volentieri a meno. Ma sono certa che una volta che avremo trovato quello adatto al gusto di entrambi, il living acquisterà subito un nuovo aspetto e calore.
Degli altri progetti vi parlerò più avanti, una cosa alla volta, l’inverno è lungo!

Ma ora passiamo al motivo per cui sono qui oggi, la moodboard. Vibrazioni rosse-arancio, blu scuro e l’immancabile accento rosa – perfetto quasi con tutto. Tonalità che lasciano spazio a giornate ancora soleggiate, notti fresche, maniche lunghe e, come nell’illustrazione di Josefina Schargorodsky, serate a casa con le amiche.

Moodboard_Settembre

No Comments

Post a Comment