Spunti e Virgole | Le novità autunnali di H&M HOME
1425
post-template-default,single,single-post,postid-1425,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Le novità autunnali di H&M HOME

Si sa, con l’inoltrarsi di Agosto le novità autunnali in fatto di casa non tardano ad arrivare, rendendo sempre più complicato ogni tentativo di risparmio. Oggi a parlare sono le immagini della nuova collezione H&M HOME, neanche a farlo apposta perfetta in materiali e colori per la piccola casa!
Le giornate si accorciano drammaticamente, i primi maglioni spuntano dagli armadi e la voglia di uscire lascia posto a lunghi pomeriggi a casa. E quale modo migliore per prepararci a questa nuova stagione? A risponderci ci pensa proprio il noto gruppo svedese che, portandoci tra i morbidi tessuti naturali e le tinte avvolgenti, ci mostra come creare il perfetto luogo in cui rilassarsi.

h&m_3e9

h&m_3e4

h&m_13

h&m_4e2

Il nero, come abbiamo già visto nelle novità IKEA, si fa largo anche qui; opaco e grafico se affiancato ai toni più chiari del grigio e beige, elegante e sobrio se alternato alle sfumature calde del caramello, un altro colore cardine di questa collezione; e poi ancora legno, calcestruzzo e l’ormai immancabile lino, un must e compagno di lunghe dormite.

“Le tonalità di colore sono più importanti delle tendenze di questa stagione. Durante la creazione di questa collezione autunnale, abbiamo voluto concentrarci sulle texture e pensare a come i diversi materiali si accostano tra loro. Per ispirarci abbiamo guardato la natura e il risultato si divide in due stili principali: uno è rurale con toni della terra e materiali naturali mentre l’altro è buio e drammatico con profondi colori sofisticati.” Evelina Kravaev Söderberg – responsabile del design di H&M Home.

h&m_88

h&m_9e10

Prodotti che celebrano le maratone tv sul divano in compagnia di un plaid e tanti soffici cuscini, domeniche intere a letto, una cena con qualche chiassoso amico e perchè no, un rilassante bagno caldo. Parola d’ordine: armonia, e godersi la casa in ogni suo aspetto, cucinando del croccante pane o giocando sul tappeto con il proprio gatto. Questo è il modo giusto per salutare l’estate, lentamente, immergendosi in un ambiente accogliente e conviviale, spegnendo la musica e leggendo o magari alzando il volume sulla vostra canzone preferita.

Ancora una volta H&M HOME non delude! Io ho già pronta la mia wishlist e voi?

h&m_LIST

  1. Set copripiumino in lino lavato / 2. Asciugapiatti 2 pz. / 3. Copricuscino in lino lavato / 4. Cofanetto in finta pietra /
    5. Lattiera in gres / 6. Vaso alto in gres / 7. Tovaglietta rotonda in iuta / 8. Portavaso in gres / 9. Plaid in cotone goffrato
No Comments

Post a Comment