Spunti e Virgole | Moodboard di Agosto
1362
post-template-default,single,single-post,postid-1362,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Agosto

Più che un blog di design e arredamento, questo sembra un blog di moodboard e mi dispiace se ultimamente ho avuto poco tempo da dedicargli. Con le vacanze e gli impegni di mezzo è sempre difficile ritagliarsi dei momenti per scrivere ma cercherò da ora in avanti di essere più costante e di programmare meglio ogni mia comparsa qui. Del resto il progetto Spuntie e Virgole, dopo molto tempo, diverse fatiche e anche qualche delusione, mi ha ridato la voglia e il tempo per dedicarmi ad una passione che è sempre più difficile praticare o esprimere fuori da qui. Ovviamente non si vive di solo amore ma io sto cercando il modo per farlo!

Come già vi ho accennato qualche giorno fa, detesto Agosto, è un mese di cui sento la pesantezza e l’infinita lunghezza.
È ormai qualche anno che io e Andrea lo evitiamo per le nostre vacanze, ma anche trascorrerlo a casa non è semplice quando le giornate sono ancora così calde.

Quella che vedrete di seguito è quindi una moodboard rappresentativa: ci sono le frequenti docce come unica soluzione al caldo, i vestiti leggeri accompagnati da sandali (una piccola grande gioia), il divano come luogo di appartenenza, le merende a base di pesche (il mio frutto preferito) ed il proposito di una più severa programmazione delle mie giornate da qui alla fine dell’anno.

E a voi piace Agosto? Sono curiosa!

Moodboard-di-Agosto

No Comments

Post a Comment