Spunti e Virgole | June Updates
1282
post-template-default,single,single-post,postid-1282,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

June Updates

Questa è la prima estate che trascorriamo insieme e anche se Giugno ha avuto fretta di andarsene, altri due lunghi mesi soleggiati ci aspettano qui sul blog.
Dal mio ritorno dal Giappone le settimane si sono susseguite velocissime e, dopo aver trascorso le tre precedenti sempre in giro, finalmente in quest’ultima (complice anche il brutto tempo) ho scelto di trascorrere tutto il tempo libero a disposizione per riposare in casa, sistemare le mie piante, ascoltare qualche nuovo disco, trascorrere qualche buona ora sul blog e terminare finalmente il lungo e tedioso repulisti negli armadi.
Magari non ci crederete, ma sono stata bravissima e contro ogni previsione iniziale sono riuscita a liberarmi di un sacco di cose che, ad onor del vero, non indossavo da anni o che molto probabilmente non avrai mai più indossato.
Certo, “essenziale” rimane una parola ancora poco usata nel mio vocabolario ma piano piano, chi lo sa, magari imparerò ad adottarla anche io!

I due precedenti fine settimana, come anticipato sopra, sono stata a Bologna e vi assicuro che davanti a temperature di 37 gradi, questo bel freschino alternato da rumorosi e improvvisi temporali non può che essere di mia preferenza. Peccato che non appena finiranno questi giorni grigi (ed io ovviamente sarò di nuovo nella mia cocente città emiliana) le temperature come per dispetto torneranno a farsi insopportabili e per me non ci sarà sandalo o gonna che tenga!
Mi sono data tre possibili e auspicabili soluzioni: la prima mi vede ammollo in una qualunque piscina (possibilmente lontana da fastidiosi schiamazzi), la seconda in mutande (scusate la sincerità) in casa con una scorta di ghiaccioli infinita ed infine, la terza ed ultima, dentro qualche gelido negozio o centro commerciale nella futile ricerca di qualcosa di cui sicuramente non avrò bisogno.
A questo punto non posso che accettare (o implorare) altri vostri consigli – sicuramente migliori dei miei!
Nell’attesa vi lascio con gli 8 updates di Giugno, superstiti in mezzo a quei pochi che in questo mese da clandestina sono riuscita a pubblicare su Instagram.

June_Updates_1

June_Updates_2

June_Updates_3

June_Updates_4

No Comments

Post a Comment