Spunti e Virgole | Moodboard di Giugno
1199
post-template-default,single,single-post,postid-1199,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Giugno

In Svizzera oggi è festa e ovviamente piove. Approfittero di questa giornata fresca e buia per riordinare tutte le idee per il blog e scrivere un po’.
Domani mattina partiremo per Bologna dove ci fermeremo solo fino al giorno seguente. Giusto il tempo di abbracciare alcuni amici, la mamma e recuperare i documenti di cui ho bisogno.

Adoro il mese di Giugno, apre le danze ai mesi più caldi e affollati dove la gente si riversa nelle piscine e al mare, ma allo stesso tempo rassicura con le sue temperature ancora sopportabili, nonostante le giornate molto lunghe.
Per me questo è tempo di aperitivi all’aperto, grigliate, insalate di pasta, vestiti leggeri e piedini infilati nei sandali. No, non sono pronta ad indossare il costume ma ieri ho bagnato i piedi nell’acqua fresca del lago mostrando le mie caviglie bianchissime e forse dovrei, invece, lavorare fin da subito al mio pallore. 😛
Non amo stare al sole, ho una bassissima sopportazione del caldo e mi annoio subito, capirete quindi che diventa molto difficile per me abbronzarmi prima di essere in vacanza o di avere vicina dell’acqua in cui tuffarmi e refrigerarmi…

Grandi programmi per questo mese ancora non ce ne sono, tante cose bollono in pentola ma solo il tempo potrà darmi le giuste risposte. Nel frattempo metto al primo posto la mia salute che, con alti e bassi, ultimamente fa un po’ la capricciosa.
Nei prossimi giorni spero di riuscire a preparare anche alcuni post sul Giappone, non aspettatevi nessun pratico consiglio di viaggio, voglio solo raccontarvi di alcuni progetti che desideravo e sono finalmente riuscita a vedere!!

Che ne dite? Ci tuffiamo insieme in questa moodboard estiva?! 🙂

Moodboard_June

No Comments

Post a Comment