Spunti e Virgole | March Updates
971
post-template-default,single,single-post,postid-971,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

March Updates

In questi giorni sto mettendo in atto le fatidiche pulizie di primavera – pulisco, ordino e sostituisco le vecchie cose rovinate, buttando anche tutto ciò che di superfluo si accumula nelle case (e si nasconde anche molto bene). Salgo e scendo da sedie e scaletta passando al setaccio ogni ripiano o credenza e, quando mi ritrovo lassù in piedi e in bilico, osservo l’appartamento da quel nuovo punto di vista e immagino i mille cambiamenti che potrei attuare (se solo tempo e soldi fossero infiniti). Questo è il bello delle prime giornate tiepide e soleggiate, proprio come nei vasi, germoglia in me la voglia di rinfrescare, rinnovare e ricomporre la piccola casa, con un clima che aiuta queste soddisfacenti e sostanziali fatiche.
Finalmente il tempo sembra essersi stabilizzato e le giornate ora sono lunghe, caldine e belle… ma questo Marzo ci ha fatto un sacco di sgambetti; io l’ho iniziato sulla neve che si scioglieva, poi è arrivata la grande nevicata domenicale mentre eravamo al calduccio nella casa in montagna, poi di nuovo sole e caldo ed infine, proprio la settimana scorsa, una lunga e deprimente rassegna di giorni grigi e piovosi. Ma al dì la di questo, adoro selezionare gli updates per il blog perchè aiutano anche me a ripercorrere tutto quello che ho fatto nel corso dell’ultimo mese e a rivivere qualche frazione di quei momenti.
Sicuramente non posso dimenticare la giornata con Andrea al Vitra Design Museum, il lungo post scritto per giorni sulla Hygge (e che spero vi sia piaciuto), i primi pomeriggi all’aperto con gli amici ed infine la visita al Mudec in un insolito martedì milanese.
Aprile cosa mi riserverà? Scopriamolo insieme nei prossimi 30 giorni! 🙂

Updates_March_1

Updates_March_2

Updates_March_3

Updates_March_4

No Comments

Post a Comment