Spunti e Virgole | Moodboard di Febbraio
770
post-template-default,single,single-post,postid-770,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Febbraio

Nuovo mese, nuova moodboard. Ovviamente Febbraio è un mese dal clima e dal temperamento ancora invernale (questo in particolare è iniziato sotto la pioggia) ma di certo, rispetto a Dicembre e Gennaio, porta con se il primo lontano bagliore di primavera. Lo sentite anche voi? Forse perchè ci abbona quei due giorni che lo rendono un mese insolitamente rapido, forse proprio perchè precede Marzo o forse perchè semplicemente tutto intorno a noi comincia a celebrare la bella stagione facendoci tornare voglia di caldo e di giornate più lunghe.

Giacche, giacconi, sciarpe, non vedo l’ora di riporre tutto dentro gli armadi. L’inverno mi piace molto, ma ora sento proprio il bisogno di abbracciarmi a temperature più miti e clementi. Forse è il raffreddore a parlare al posto mio!
Sono una persona fisicamente resistente (di solito) ma questa volta pizzicore al naso e mal di gola hanno colpito anche me, così da ieri cerco di restare al caldo con copertina e propoli. Per domani conto di essere di nuovo in forma, devo pareggiarmi con diverse faccende e questa è la settimana giusta per farlo.

Gestire un blog significa anche sperimentare e non fermarsi mai davanti alla prima soddisfazione, per questo con le mie scarse competenze grafiche, ogni modifica o miglioramento è frutto di tentativi e di lavoro celato dietro nervoso e momenti di rassegnazione. A volte sarebbe comodo il supporto e aiuto di Andrea, ma lui cerca di restare ai margini della faccenda e mi invita ad arrangiarmi (nonostante i miei capricci…).
Comunque, tornando a noi e al motivo per cui sono qui oggi, sotto tutto questo sproloquio vedrete la moodboard del mese in una nuova veste, più compatta, dove le immagini sono legate l’una all’altra come in una catena.
Se avete voglia, consigli e pareri sono sempre ben accetti. 🙂 Buon lunedì a tutti!

Moodboard_Febbraio

No Comments

Post a Comment