Spunti e Virgole | January Updates
764
post-template-default,single,single-post,postid-764,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

January Updates

Saluto ufficialmente Gennaio anche qui sul blog con le foto di Instagram che più hanno caratterizzato questo mese. Un gennaio turbolento che, tra compleanno e impegni sparsi qua e là, è volato via velocissimo (lo so, mi sembra che tutti gli ultimi mesi stiano volando velocissimi).
Ricercare un lavoro appagante non è assolutamente facile e spesso mi ritrovo ad essere spronata da chi mi sta accanto ad osare di più sulle mie competenze per riuscire ad infondere maggiore fiducia, soprattutto a me stessa. Sono letteralmente bloccata e anche se quello che studio e faccio nel privato vorrei che un giorno diventasse la mia occupazione a tempo pieno, per adesso non rimane che un progetto acerbo che matura lentamente insieme alla mia autostima. Così, il problema economico persiste, mi arrangio con lavoretti che ovviamente una volta tornata alla piccola casa non mi lasciano che qualche soldino, ma continua a spaventarmi l’idea di incappare in un posto di lavoro come quello avuto in precedenza la scorsa estate, prima che nascesse Spunti e Virgole, un progetto personale che ha fatto risorgere in me moltissimi nuovi stimoli.
Ora, sempre più lontana dal 2016, voglio raggiungere un livello di soddisfazione personale e professionale adatto alle mie capacità, allontanando tutti i cattivi pensieri. I sacrifici ovviamente non mi spaventano ed è proprio grazie a loro che ho avuto modo di accrescere ogni mia consapevolezza negli ultimi quattro mesi.
Ora, non voglio annoiarvi con barbosi discorsi, ma gennaio, si sa, come primo mese dell’anno porta con se riflessioni e nuovi obiettivi che mi sembrava giusto chiarirmi e discutere; alla fine questo blog nasce soprattutto per fare chiarezza nel disordine della mia vita! 🙂

Jenuary_4

Jenuary_3

Jenuary_2

Jenuary_1

No Comments

Post a Comment