Spunti e Virgole | Il Natale di House Doctor
602
post-template-default,single,single-post,postid-602,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Il Natale di House Doctor

Oggi voglio presentarvi il marchio danese House Doctor, un marchio che ho scoperto qualche anno fa per caso nello shop del Vitra e di cui mi sono ovviamente subito innamorata. Nel tempo diversi articoli sono entrati nella piccola case e tanti altri spero che faranno presto parte della famiglia; lo stile è quello inconfondibile scandinavo che tanto mi piace e che, nella sua semplicità, riesce a sposarsi bene praticamente con tutto.
House Doctor è davvero la medicina per ogni casa (e non solo), un design accattivante e alla portata di tutti, che ha come unico effetto collaterale la dipendenza. Sono sicura che dopo averlo scoperto non potrete fare a meno di aggiornare immediatamente la vostra lista dei desideri! 😀

Ho deciso di parlarvene solo ora perché un ampio capitolo del catalogo, presente sul sito, riguarda proprio il Natale. Troverete davvero moltissimi spunti per decorare la vostra casa e la vostra tavola, contribuendo così a rendere ancora più magici questi ultimi giorni prima che l’incanto cominci a svanire.
Per i ritardatari e aspiranti creativi come me, anche tantissime idee DIY da copiare; vi eviteranno la frustrazione di incappare negli acquisti frettolosi e pericolosi dell’ultimo minuto. Insomma, un modo alternativo per chiudersi in casa quando fuori fa freddo e riunire amici o familiari attorno ad un tavolo con forbici e colla alla mano – mi raccomando non dimenticate tè e biscotti!
Vi lascio qui sotto alcune immagini del catalogo. Buona visione! 🙂

3e4

5e6

7e8

11e12

9e10

13e14

15e16

17e18

No Comments

Post a Comment