Spunti e Virgole | Moodboard di Novembre
493
post-template-default,single,single-post,postid-493,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Novembre

Il primo fine settimana di Novembre è appena terminato ricordandoci che aspetto abbiano le giornate uggiose e bagnate. Devo dire che dopo un Ottobre che ci ha regalato tantissime ore di sole e un caldo inaspettato, ho accolto con entusiasmo questo week-end all’insegna del brutto tempo, con un clima decisamente più incline a quello invernale.
Come avrete capito dalla piccola casa, il grigio è un colore che amo molto, ed essendo un po’ gazza ladra amo molto anche la sua variante argentata.

Per una che come me veste troppo spesso di nero, il grigio è sempre una valida alternativa, un passepartout per tutte le occasioni; perfetto con quasi tutti i colori ma soprattutto di incredibile aiuto quando tutti i neri dell’armadio sembrano essere diversi e inaffiancabili tra loro. Conoscete la situazione?
Per me indossare colori a volte è faticoso, ho molti vestiti estivi colorati, anche diverse camicie e magliette, che abbino però solo con pantaloni, gonne e scarpe rigorosamente nere.
La mia scostanza con i colori è un grosso limite, lo so, e proprio per questo motivo ho scelto come colore sfondo per il mio appartamento proprio queste tonalità neutre. A volte mi viene voglia di esagerare con un po’ di colore, ma prima di farlo devo sempre tenere a mente come da un giorno all’altro questa temporanea passione possa trasformarsi in intolleranza.

1

2

ILB interieur - keuken in loft te Wijnegem

4

5

6

7

La moodboard grigio-metallica di questo mese rientra quindi nella mia confort-zone, un modo alternativo per lasciarvi qualcos’altro di me. 🙂

No Comments

Post a Comment