Spunti e Virgole | October Updates
450
post-template-default,single,single-post,postid-450,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

October Updates

Ottobre è ufficialmente terminato, probabilmente portando con se anche le belle giornate e il caldino che ci ha accompagnati fino ad un paio di giorni fa. Sono tre giorni che litigo con fazzoletti e naso che cola e questo per me significa che il freddo ha fatto la sua entrata trionfale e temo non ci abbandonerà per qualche mese.
La fine di Ottobre è per me un’occasione per celebrare il primo mese sul blog, è bellissimo essere finalmente riuscita ad applicarmi in questo sogno. Sono successe tante cose in questi 31 giorni, la mia autostima è cresciuta molto iniziando questo progetto, con l’appoggio delle persone che fanno parte della mia vita ed immergendomi in questo mondo ancora nuovo ma pieno di sfumature incredibili. La piccola casa di Lugano lentamente cresce, la wishlist si allunga e i progetti di riordino si accavallano; insomma tutto regolare, no?
Novembre sono certa sarà altrettanto interessante ma per il momento voglio imprimere su queste pagine alcuni scatti di Instagram che ho condiviso con voi, tra cui la Biennale di Architettura di Venezia, il brunch di domenica scorsa, Agata sul nuovo tappeto IKEA della cucina, una delle mie consuete letture mensili e la più piccola tra le nuove arrivate verdi della casa. Ah, stavo per dimenticare il mio bomber rosa, colore che vi avevo annunciato (qui!) sarebbe stato tormentone della mia mezza stagione e che oggi ho ufficialmente messo a riposo. 🙁

1

2

3

Adesso è tempo di dare spazio a maglioni caldi, serate sul divano, ma soprattutto a colori più morbidi e consoni alla stagione fredda. Ve ne parlerò presto 🙂 che Novembre abbia inizio!

No Comments

Post a Comment