Spunti e Virgole | New entries: per una casa sempre più green!
420
post-template-default,single,single-post,postid-420,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

New entries: per una casa sempre più green!

Come vi avevo anticipato, il fine settimana bolognese ha dato i suoi frutti!

Finalmente posso mostrarvi le nuovissime arrivate nella piccola casa; da subito compagne di merenda con cui trascorro moltissimo tempo, date queste prime vere giornate autunnali e piovose.
Speriamo che si trovino bene qui con noi, per me sono già parte integrante della famiglia e anche Agata sembra essersi abituata alle loro spine. Sono ormai due giorni che ci gioco, sposto e muovo i vasetti sulle mensole come fossero pedine sulla scacchiera, cercando per loro la posizione e gli abbinamenti più riusciti.
L’angolo con la mappa islandese, grazie anche al nuovo cactus, è diventato la punta di colore della casa, adoro quella tonalità di giallo e non vorrei rimanesse circoscritta solo lì.

1e2

Processed with VSCO with j1 preset

Processed with VSCO with j1 preset

Che ve ne pare? Io sono molto soddisfatta!
Purtroppo non posso ancora svelarvi nulla sul nuovo arrivato più ingombrante, nonostante abbia già trovato posto in una cesta che stavo puntando ormai da tempo, intorno a lui alcune cose devono essere definite meglio e ci vorrà ancora un po’.
Nei prossimi giorni mi dividerò tra Verona e Venezia per la biennale. Vi avevo detto che sono anche mezza veneta?
A venerdì 🙂 restate sintonizzati su Instagram per gli aggiornamenti in tempo reale!

No Comments

Post a Comment