Spunti e Virgole | Lino Mania
403
post-template-default,single,single-post,postid-403,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Lino Mania

Da qualche mese una nuova incredibile mania sta intasando il mio Pinterest ed io non riesco ad ignorarla, soprattutto se si parla di…udite udite…biancheria da casa!
Ormai conoscete questa mia debolezza, ma sappiate che non sto facendo in realtà nulla per combatterla.
Tessuti, texture e colori, ma anche sovrapposizioni e abbinamenti, tutte cose che possono dare un tono alla casa, essere punto di partenza o di arrivo, come preferite.

La biancheria in questione non è una biancheria qualunque, si tratta piuttosto di quella in lino, un tessuto senza tempo, fresco in estate ma avvolgente e ruvido per l’inverno. Bello al tatto ma altrettanto appagante alla vista!
Si spiega come un origami creando giochi di ombre su ogni superficie in cui si posa; in poche parole un materiale grezzo ma allo stesso tempo sofisticato e unico per i nostri letti, cuscini o addirittura per la tavola. Impreziosirà le nostre case come un vero e proprio gioiello. Vi ho convinti?

15e1

3e19

5e8

6e17

Scegliere tra tutte le immagini è stata la vera sfida, ma spero di aver fatto la giusta selezione!
Se volete sapere dove acquistare queste meraviglie, qui sotto vi lascio qualche indizio.
Buon fine settimana, io partirò tra poco per Bologna dove lavorerò a moltissime novità per la piccola casa. Stay tuned! 🙂

a_ok

b_ok

c_ok

Dall’alto: 1. LinenTalesInBed / 2. H&M Home / 3. Zara Home

No Comments

Post a Comment