Spunti e Virgole | La casa di Sukeena Rao
383
post-template-default,single,single-post,postid-383,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La casa di Sukeena Rao

Ancora non ho avuto modo di addentare il primo morso del nuovo Living di Ottobre, ma prima di farlo voglio mostrarvi ancora qualcosa di quello di Settembre.
Questo blog deve funzionare per me come un archivio di idee e devo dire che questo numero è stato ricco di incredibili spunti. Adoro entrare nella casa della gente, togliere le scarpe e osservare di soppiatto nei loro spazi più intimi.
Una casa può dire tantissimo di chi ci abita e io sono una persona estremamente curiosa, prima di archiviare una rivista nella libreria devo sfogliarla più volte, lasciarla aperta sulle pagine che mi hanno colpita e portarla in giro con me per le stanze di casa (sono solo 2), così da poterne scorgere anche i dettagli più nascosti.

Oggi voglio parlarvi e mostrarvi l’incredibile casa di Sukeena Rao, un fashion stylist londinese che ha costruito il suo rifugio proprio a Notting Hill. La casa vittoriana su tre piani è un viaggio di colori, materiali e dettagli che si fondono; un racconto introspettivo che non vuole svelarsi subito, ma consumarsi lentamente come nella lettura di un libro.
I libri che preferisco sono proprio quelli lenti e descrittivi, le cui parole mi consentono di entrare tra le righe e costruire immagini. Questa casa rievoca in me moltissime scene, è autentica ma capace di intrecciarsi alla vita che le viene svolta intorno, mostrando il suo vissuto calore. Buona visione 🙂

1e8

2e3

4e5

6e7

No Comments

Post a Comment