Spunti e Virgole | ferm LIVING AW16
355
post-template-default,single,single-post,postid-355,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

ferm LIVING AW16

Oggi sono un po’ di fretta, il progetto terrazza mi sta prendendo parecchio tempo e quello che mi rimane a disposizione è sempre meno, prima che queste giornate soleggiate si trasformino in umide, fredde e buie.
I fiori estivi avevano già da oltre un mese lasciato spazio (e vasi vuoti) a quelli perenni ed invernali, ed io non mi davo pace guardandoli. L’obiettivo di cui vi avevo parlato in uno dei primissimi post riguardava infatti proprio le piante e, come promesso, sto preparando anche la parte esterna all’arrivo dell’inverno, con tanto di candeline, coperta e luci.

Tutto si muove in direzione di questa nuova e lunga stagione fredda, non solo io. Ed è proprio della collezione autunno/inverno 2016 di ferm LIVING che voglio parlarvi.
È ormai dal 2006 che questa azienda danese rappresenta lo spirito scandinavo e come ogni anno è assolutamente impossibile trovarne difetti. Forme e colori anticipano sempre quella che sarà la tendenza in fatto di design, mostrandoci come sia semplice con pochi ed essenziali elementi fare di uno spazio un vero ed autentico capolavoro.
Volendo però rimanere con i piedi per terra, senza sostituire l’intero arredo di casa, sto puntando diverse cosette che spero faranno capolinea nella piccola casa.
Qui sotto alcune immagini del catalogo, dategli un’occhiata! 🙂

1e2

3

4e5

6

7e8

9e10

11e12

13e14

No Comments

Post a Comment