Spunti e Virgole | Attraente e geometrico
331
post-template-default,single,single-post,postid-331,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Attraente e geometrico

Nella piccola casa di Lugano, ancora non si è consumato nessun acquisto nella ormai risonante stampa “Grid”. Sto analizzando da tempo la possibilità di comperare qualche pezzo per il nostro living e camera da letto e, come potrete immaginare, si tratterà soprattutto di cose che mi sarà possibile sfoderare e sostituire facilmente.

Ovviamente la forza di questa tendenza sta proprio nel minimalismo della geometria a griglia, molto diffusa nelle abitazioni nordiche, capace di contaminare non solo i propri divani e letti, ma in maniera più ampia, anche cucine e bagni.

a

b

sfd0589d4952bdd4879abbb5306e351de76

c

Navigando su Pinterest noterete subito come questa geometria possa convivere con entusiasmo con il marmo e calcestruzzo, costruendo così, con pochi ed essenziali elementi, un ambiente di carattere ma allo stesso tempo neutro e vivibile.
Se come me non vedete l’ora che entrino a fare parte della vostra casa, nella lista qui sotto troverete una piccola guida all’acquisto, orientata soprattutto a decorare una scrivania o, come per me, arricchire la libreria. Cos’aspettate? 🙂

wishlist-2

  1. HAY / 2. PencilMeInStationery / 3. Nordstjerne / 4. &Tradition / 5. HAY / 6. catsandboys / 7 e 8. HAY
No Comments

Post a Comment