Spunti e Virgole | Moodboard di Ottobre
302
post-template-default,single,single-post,postid-302,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Moodboard di Ottobre

Ottobre si sta trasformando per me in un mese strano ma molto veloce. Complice forse queste giornate ancora soleggiate, il clima mite o magari la giacca che da un po’ di tempo accompagna le mie mezze stagioni, molto intorno a me si sta tingendo di un rosa intenso declinato nella sua nuance più autunnale.
Sto vivendo così anche io il mio periodo “pink“, colore che fino a qualche anno fa odiavo profondamente ma che se dosato con cura e attenzione può diventare estremamente piacevole (soprattutto per chi è single, di solito gli uomini ne sono fortemente contrari).

Parlando di casa, ma non solo, si adatta molto bene in ambienti neutri, abbinato a dettagli metallici e accostato al grigio chiaro o nero.
A me piace pensarlo come una macchia di colore sul divano in velluto o su una parete del proprio living, piuttosto che sparso qua e là.
Usarlo è facile e non esistono regole per giocare con questa tinta, l’importante è sempre non esagerare per evitare di trasformare la propria abitazione nella casa di Barbie.

blahshdkds

 

No Comments

Post a Comment