Spunti e Virgole | La casa di Nelcya e Fabrizio Cantoni
268
post-template-default,single,single-post,postid-268,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.1,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

La casa di Nelcya e Fabrizio Cantoni

Stamattina, per cominciare con la giusta spinta questa nuova settimana, ho fatto colazione sfogliando il numero di Settembre di Living, rivista che mi regala sempre moltissime gioie e ispirazioni.

Questo lunedì è per me all’insegna delle pulizie, ma nonostante la fretta non potevo resistere dal condividere con voi le immagini del meraviglioso appartamento milanese di Nelcya e Fabrizio Cantoni.
Ho studiato a lungo le pagine che riportavano le foto della loro incredibile casa e, anche se non sono un’amante delle abitazioni troppo colorate, la loro è davvero bellissima e in perfetta sintonia con questa soleggiata e calda giornata autunnale.

 

2e3

 

5e6

Rispetto agli altri luoghi che chiamiamo “casa”, ovvero la grande camera mansardata di Bologna e la casa dove vivevamo prima in montagna (casa che ancora abbiamo e che ospita le nostre fughe dalla città), il nostro appartamento di Lugano è sempre stato mono nota per ciò che concerne il colore: molto bianco, qualche tocco di nero e moltissimo grigio chiaro e grigio scuro. Lo abbiamo pensato sempre così e sono molto felice di averlo fatto perchè trovo si adatti bene con i miei gusti e quelli di Andrea.
Da un po’ di tempo a questa parte sto però pensando di inserire del giallo senape e del verde salvia qua e là, senza eccedere, solo qualche piccola pennellata che si accordi bene con il resto, senza alterare l’armonia guadagnata fino ad ora. Staremo a vedere 🙂

No Comments

Post a Comment